Ho pensato per diverso tempo a come riempire questa pagina, lasciandola per questo motivo vuota per paura di non saper esprimere a parole ciò che mi rappresenta e ciò che sono realmente.
Alla fine ho deciso di gettare giù d’istinto ciò che provo, senza perdermi in inutili descrizioni…
Mi chiamo Elio, ho 36 anni e sono di Napoli; da qualche anno mi interesso di fotografia. Io vivo di emozioni, e quando mi prende una passione mi dedico ad essa con tutto me stesso, passando giornate intere a cercare di dissetare la mia sete di sapere….
Con le foto è stato proprio così; sin da piccolo mi dilettavo a fotografare paesaggi e soggetti con la mia piccola macchinetta compatta e mi divertivo nel post produrli…
Due anni fa ho cercato di approfondire le mie conoscenze attraverso siti di fotografia e libri di celebri fotografi con l’intento di carpire i diversi segreti di questa arte. Appena avevo un po’ di tempo libero prendevo la mia attrezzatura e fotografavo la mia città che è un capolavoro di arte e bellezza…. Mi sono reso conto che le mie immagini piacevano e colpivano la gente perché erano fatte con il cuore! Così ho capito che è proprio il cuore che ti permette di arrivare agli altri e questa passione è diventata per me motivo di gioia…. Gioia perché mi rende felice sapere che a qualcuno possano emozionare i miei lavori e spero di continuare così ancora per molto tempo e di continuare a crescere…